Filler di Acido Polilattico

Filler di Acido Polilattico

L’Acido Polilattico è l’innovazione nel campo della medicina estetica! 
Si tratta di un polimero biodegradabile che agisce in profondità nella pelle per stimolare la produzione di collagene e migliorare la struttura interna della pelle. Il risultato ottenuto sarà quindi del tutto naturale, senza residui di prodotto nel derma.

Il trattamento di filler di Acido Polilattico è ideale in alcuni casi, come:

  • Lassità cutanea: Il filler di Acido Polilattico è il trattamento migliore se noti delle zone della tua pelle segnate da elastosi o pelle cadente, comuni soprattutto nel viso e nelle braccia. Infatti l’Acido Polilattico stimola la sostituzione del collagene perso e aiuta a migliorare la compattezza e la qualità della pelle.
  • Svuotamenti del viso: Se il tuo viso presenta un’importante perdita di tono o degli svuotamenti, il filler di Acido Polilattico può essere la soluzione ideale poiché la sua funzione produce ispessimento dermico e elasticità.
  • Segni dell’invecchiamento: L’Acido Polilattico migliora l’elasticità della pelle, la compattezza e la luminosità, dando un aspetto più levigato e giovane.

Che risultati aspettarsi dal Filler di Acido Polilattico?

L’acido polilattico è un polimero biocompatibile e completamente biodegradabile che, una volta iniettato, agisce negli strati profondi della pelle stimolando la produzione del collagene. La pelle avrà quindi un aspetto più tonico, compatto e giovane a lungo termine. Inoltre, il risultato è completamente naturale e non c’è residuo di prodotto nel derma.

I risultati e i tempi variano da persona a persona, e la conoscenza del prodotto da parte del medico è essenziale. È fondamentale inoltre fare una consulenza con un medico specializzato per definire il piano terapeutico più adatto alle tue esigenze.

Sedute e durata

Il trattamento di filler di Acido Polilattico è del tutto soggettivo. Il numero di sedute varia in base alla risposta della pelle al trattamento. In generale, le prime sedute sono a qualche mese di distanza, fino ad arrivare a un richiamo annuale per il mantenimento.

Al contrario del filler di acido ialuronico, il filler di Acido Polilattico non ha un risultato immediato, la sua è una funzione biostimolante che agisce gradualmente nel tempo.

Guarda i nostri risultati

Prenota la tua consulenza gratuita

    Cosa vorresti trattare?